PAVIMENTI INDUSTRIALI BRINDISI

La nostra ditta, NewEdilPavi, effettua la realizzazione di pavimentazione industriale anche a Brindisi e Provincia.
Il Pavimento industriale è utile e ottimo per tutti quegli edifici che richiedono un passaggio continuo come i garage privati o pubblici, le zone di carico e scarico merci, i parcheggi in cui sostano i mezzi pesanti, le rampe carrabili calettate , i ricoveri per i mezzi meccanici, i magazzini con il passaggio di muletti oppure altri macchinari simili. I Pavimenti industriali a Brindisi si possono realizzare anche a stampo e con diversi tipi di finiture (a spolvero, a pastina, ecc...) Grazie alle sue caratteristiche il Pavimento industriale risulta l’unico idoneo per sostenere un traffico pesante, con un’ottima durabilità, grande resistenza all’attacco degli agenti atmosferici e dei raggi ultra violetti, sistemi di protezione antiolio, antigrasso e antimuffe ma soprattutto questa pavimentazione richiede una bassissima manutenzione. Tutto ciò è il risultato di ottimi prodotti utilizzati, dall’esecuzione delle lavorazioni e dal rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza. Tutti i pavimenti industriali a Brindisi sono infatti sottoposti a continui controlli da parte di tecnici altamente qualificati. Un Pavimento industriale ha solitamente uno spessore che varia dagli 8 ai 20 cm e viene armato con una rete elettro-saldata. Questo particolare spessore può variare in base al traffico che il Pavimento industriale deve sopportare. Pavimenti a Stampo Brindisi - Le fasi di lavorazione per la creazione del Pavimento industriale sono solitamente cinque.
Fasi di lavorazione:

  • Preparazione del fondo attraverso le attrezzature e costipazione della massicciata sottostante.
  • Realizzazione del massetto con conglomerato cementizio oppure calcestruzzo fibro rinforzato con fibre in polipropilene e armato con rete elettrosaldata . In questa fase inoltre il cemento sarà tirato nel modo esatto con un regolo di livello in conformità con il progetto.
  • Inserimento dello spolvero di quarzo premiscelato in base al colore scelto dal committente.
  • Frattazzatura oppure lisciatura superficiale con l’utilizzo dell’elicottero meccanico e rifinitura a mano con americana fino a raggiungere una lisciatura ideale per l’uso futuro della pavimentazione.
  • Infine dopo 2 o 3 giorni sono eseguiti i tagli di dilatazione tramite una taglierina ad acqua, e la riempitura dei giunti attraverso un gommino in pvc. Se avete intenzione di realizzare un Pavimento industriale o una pavimentazione a stampo a Brindisi e provincia non esitate a contattare la nostra azienda. Saremo a vostra completa disposizione per eventuali consulenze o preventivi.