PAVIMENTI INDUSTRIALI BRINDISI
PAVIMENTI INDUSTRIALI BRINDISI
La nostra ditta, NewEdilPavi, effettua la realizzazione di pavimentazione industriale anche a Brindisi e Provincia.
Il Pavimento industriale è utile e ottimo per tutti quegli edifici che richiedono un passaggio continuo come i garage privati o pubblici, le zone di carico e scarico merci, i parcheggi in cui sostano i mezzi pesanti, le rampe carrabili calettate , i ricoveri per i mezzi meccanici, i magazzini con il passaggio di muletti oppure altri macchinari simili. I Pavimenti industriali a Brindisi si possono realizzare anche a stampo e con diversi tipi di finiture (a spolvero, a pastina, ecc...)
Grazie alle sue caratteristiche il Pavimento industriale risulta l’unico idoneo per sostenere un traffico pesante, con un’ottima durabilità, grande resistenza all’attacco degli agenti atmosferici e dei raggi ultra violetti, sistemi di protezione antiolio, antigrasso e antimuffe ma soprattutto questa pavimentazione richiede una bassissima manutenzione. Tutto ciò è il risultato di ottimi prodotti utilizzati, dall’esecuzione delle lavorazioni e dal rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza.
Tutti i pavimenti industriali a Brindisi sono infatti sottoposti a continui controlli da parte di tecnici altamente qualificati. Un Pavimento industriale ha solitamente uno spessore che varia dagli 8 ai 20 cm e viene armato con una rete elettro-saldata. Questo particolare spessore può variare in base al traffico che il Pavimento industriale deve sopportare.
Pavimenti a Stampo Brindisi - Le fasi di lavorazione per la creazione del Pavimento industriale sono solitamente cinque.
Fasi di lavorazione: